top of page

LogObject e sureVIVE avviano una partnership strategica per una catena di soccorso integrata

LogObject AG e sureVIVE AG annunciano la loro collaborazione strategica. L’obiettivo di questa partnership è valorizzare le sinergie tra le due aziende nei settori della direzione operativa, dell’allertamento, della gestione degli interventi e della digitalizzazione, per offrire soluzioni integrate ai AOSS (Autorità e Organizzazioni di Soccorso e Sicurezza) in tutta la Svizzera.


Al centro di questa cooperazione vi è una visione condivisa di una catena di soccorso digitale e integrata, in linea con l’iniziativa «Rettung Schweiz 2034» dell’Interassociazione per il Soccorso (IVR). La collaborazione tra LogObject e sureVIVE crea le basi per un’interconnessione fluida tra allertamento, conduzione operativa e comunicazione – dalla prima attivazione fino alla completa direzione dell’intervento.


Su LogObject AG

LogObject sviluppa soluzioni software stabili e sicure per l’industria e le autorità, sempre allineate agli standard più recenti e pensate per essere future-proof. Grazie a un modello aziendale fortemente orientato all’agilità, negli ultimi 25 anni il 99% dei progetti clienti è stato consegnato puntualmente e a prezzi fissi definiti in anticipo. Ne beneficiano oltre 200 clienti, tra cui numerose aziende di diversi settori, organizzazioni di soccorso e autorità pubbliche.


Visione condivisa

Con questa partnership, LogObject e sureVIVE uniscono le loro competenze per offrire alle organizzazioni di soccorso svizzere soluzioni integrate e all’avanguardia. L’obiettivo è accelerare la digitalizzazione della catena di soccorso e rafforzare in modo duraturo efficienza, trasparenza e sicurezza nelle operazioni di intervento.


Commenti


bottom of page